Vai al nostro sito ufficiale

Per info e prenotazioni

Clicca qui!

Al Multisport Summer Camp il protagonista è lo sport, ma non solo...animazione, laboratori, scenette, disegno, momento compiti, piscina, gite in parchi e castelli, ballo, momenti ludici, educazione alimentare ed educazione al riciclo e tanto altro completano il quadro delle nostre numerose attività.

Per bambine e bambini da 5 a 14 anni.

In base alle località che ospitano il Camp, sarà possibile cimentarsi in diverse attività sportive. Queste le discipline proposte nelle varie location:

Salsomaggiore Terme
La location di Cangelasio è situata sulle colline di Salsomaggiore Terme, in un frazione della cittadina termale, conosciuta per la cura e bellezza del territorio. In questo ambito grazie alla collaborazione con CSC Amici di Cangelasio e Parrocchia di Cangelasio, è possibile svolgere per il terzo anno consecutivo il Summer Camp all'interno del Centro Sportivo di Cangelasio.
Strutture e spazi
Il Centro Sportivo di Cangelasio è dotato di tutti i servizi, gli spazi e le strutture utili per lo svolgimento del Summer Camp potendo ospitare in totale sicurezza bambini di tutte le età. Gli spazi gioco polivalenti e i saloni possono davvero garantire un'ampia gamma di attività sia sportive che di animazione.
Servizio ristorante
A Cangelasio i servizio pranzo per i bambini partecipanti al camp, viene effettuato con grande successo e qualità dalla Trattoria Ceriati, posta proprio davanti al centro sportivo, che garantisce un alto standard qualitativo del programma alimentare Buon Appetito e del cibo assunto dai bambini durante la settimana.

Tabiano bagni
Tabiano Bagni è la nuova location di Multisport Summer Camp per l'estate 2014! Immersa nelle colline salsesi, nel verde e nella natura questa piccola località termale sarà sede del camp estivo in particolare presso il Tennis Club Le Cupole che ha dato la propria disponibiltà nell'ospitare i nostri campers.
Strutture e spazi
Il Tennis Club Le Cupole è un'ampia area sportiva e ricreativa situata nel centro di Tabiano Bagni. Dotata di spazi polivalenti per il gioco e lo sport, ma soprattutto di un'ampia area per le attività ricreative. Inoltre è posto in modo strategico, poichè a piedi i bambini possono raggiungere in pochi minuti le Terme di Tabiano, il campo sportivo Scirea e tutte le strutture ricettive e gli hotel.
Servizio ristorante
A Tabiano Bagni il servizio pranzo per i bambini partecipanti al camp, verrà effettuato dal Ristorante La Fola dell'Oca, posta a pochi passi dal centro sportivo, che garantirà un alto standard qualitativo del programma alimentare Buon Appetito e del cibo assunto dai bambini durante la settimana

Per info e prenotazioni

Clicca qui!

Durante il soggiorno al Camp, i ragazzi e le ragazze organizzati in gruppi di 10/12, divisi in base ad età ed abilità, verranno affidati a tecnici ed istruttori/trici di comprovata abilità e serietà, e saranno seguiti costantemente durante le lezioni tecniche ed il tempo libero.

Il lavoro tecnico che si svolge durante il Camp prevede l'approfondimento dei fondamentali individuali e di squadra, con lezioni ed allenamenti mirati, curati dai grandi allenatori e campioni ospiti del Jam Camp.

In base al proprio bagaglio tecnico i partecipanti vengono inseriti in uno specifico gruppo di lavoro, ovvero:

Camp Standard
Camp dedicato ai più piccoli e a chi si è avvicinato da poco al basket

Camp di Specializzazione
Camp specialistico per chi gioca a livello agonistico e vuole migliorare il proprio bagaglio tecnico, con lezioni ed allenamenti intensivi.
Durante lo svolgimento del Camp, verranno anche effettuati tornei, e saranno inoltre premiati coloro che si saranno distinti sul campo (premi tecnici come ad es. "Miglior difensore", "Giocatore più migliorato", ecc.) e nella vita da camper (premi speciali e simpatia).

A metà turno, si svolgerà la serata "All Star Game", la "partita ufficiale del Camp" che vedrà la selezione dei migliori giocatori cimntarsi sul campo insieme ai campioni ospiti.

Tempo Libero
Al termine dell'attività tecnica i ragazzi potranno concedersi svago e relax al mare o in piscina, sempre sotto il discreto controllo degli istruttori. Potranno inoltre essere organizzate serate a tema, e/o gite ed escursioni nei luoghi più caratteristici e tipici dei dintorni.

Marina di Carrara (MS)
Primo turno:
21 - 27 Giugno
Secondo turno:
28 Giugno - 4 Luglio
Doppio turno:
21 Giugno - 4 Luglio

Capitolo (BA)
Turno unico:
6 - 12 Luglio

Giardini Naxos / Taormina (MS)
Primo turno:
22 - 28 Luglio
Secondo turno:
29 Luglio - 4 Agosto
Doppio turno:
22 Luglio - 4 Agosto